Si può TRASFORMARE UN’IDEA IN REALTA’?

Assolutamente sì, seguimi e caprai.

Ricordati una cosa però, io non posso cambiare il tuo pensiero, senza il tuo permesso, DEVI PERMETTERMELO.

Come ho già detto nell’articolo su “IMPARA A PENSARE”, solo il 2% della popolazione pensa davvero, ossia, cattura un’idea e la rende reale.

Il pensiero, è fatto per essere materializzato, per avere uno scopo e un motivo di esistere.

Se hai seguito i miei articoli, hai potuto apprendere com’è formata la nostra mente, dunque, un’idea, nasce dalla mente conscia.

La mente conscia, ossia cosciente, è quella caratterizzata dalla ragione, dall’intelletto, tutte le capacità che ci contraddistinguono da altri esseri viventi.

Abbiamo un potere enorme dentro, E’ LA NOSTRA MENTE. Dunque, per trasformare un’idea in realtà, devi imparare ad utilizzare questo enorme potere. Seguimi e capirai.

Trasformare la tua idea in realtà: il metodo

Innanzitutto vorrei che comprendessi un concetto.

TUTTO CIO’ CHE ESISTE AL MONDO E’ STATO PRIMA PENSATO.

Ogni cosa che abbiamo davanti agli occhi è stata un’idea di qualcuno, il telefono, il pc, il telecomando, insomma tutto.

Il pensiero, passa attraverso le sinapsi trasformandosi in idea, ossia qualcosa che si credere realizzabile. I pensieri, nascono nella mente conscia, ossia quella pensante, razionale e logica.

Per trasformare un’idea in realtà, bisogna far scendere questo pensiero dalla mente conscia a quella subconscia. Come?

FACENDO CREDERE AL SUBCONSCIO CHE L’IDEA SIA POSSIBILE.

IL MODO

Affinché l’idea diventi realtà, il tuo subconscio deve sentirla realizzabile, ma questo, dipende solo dalle tue credenze.

Se sei cresciuto in un’ambiente che non ti ha dato fiducia, in cui la novità non era contemplata, difficilmente cambierai PARADIGMA, ma puoi farlo.

IL MODO PER TRASFORMARE LA TUA IDEA IN REALTA’ E’, LA RIPETIZIONE.

  1. Qual è la mia IDEA?
  2. Che vantaggi mi porterebbe l’idea?
  3. POSSO REALIZZARLA.

DEVI RIPETERE ALMENO 1 VOLTA AL GIORNO NELLA TUA MENTE QUESTE DOMANDE E DEVI DARTI DELLE RISPOSTE.

Il subconscio, si è formato nell’arco della tua vita, poiché le cose ti sono state dette più volte, La ripetizione, è l’unico modo in grado di poter cambiare un PARADIGMA.

  • RIPETI AD ALTA VOCE LA TUA IDEA, ESPONILA AD AMICI PARENTI E CHIUNQUE TU VOGLIA.
  • NON FARTI MAI CONDIZIONARE DALLE OPINIONI ALTRUI.
  • CREDILA POSSIBILE.
Trasformare un'idea in realtà significa renderla possibile.

Tutto esiste già

Le nostre leggi universali, ci confermano il fatto che tutto esiste già. La nostra realtà è formata da determinate frequenze, tutto ha una vibrazione, ogni cosa è in continuo movimento.

Il pensiero, vibra ad una determinata frequenza a seconda della carica di emozioni in cui vive, attira e si muove in base a dei movimenti della mente.

Già solo per il fatto che tu abbia avuto un pensiero, hai dato vita e potere a qualcosa, hai creato delle vibrazioni che ESISTONO.

La tua idea, anche solo per il fatto che è stata pensata, ha ricevuto il giusto potere vibrazionale, dunque, anche se solo nella mente, è viva ed esiste.

La nostra realtà, è la massima rappresentazione di tutti i pensieri degli esseri umani, ogni cosa che incontri per strada è la rappresentazione dell’idea di qualcuno.

Dunque, pensare qualcosa significa CREARLA.

Ogni tua idea, può essere realizzata, anche se nessuno lo ha ancora fatto. Le cose che non esistono, aspettano che qualcuno che creda in loro.

Tu puoi dare forma ad ogni tua idea, ma questo dipende da quanto credi di poterlo fare.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

trasformare un'idea in realtà

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento