Realizzare i propri sogni, è l’obiettivo di vita di ogni essere umano, anche se, spesso, finisce per arrendersi.

Molte persone si fermano dinnanzi ad un ostacolo, altre vivono la propria vita senza uno scopo, senza un interesse, ed è davvero frustrante.

Tutti gli uomini, se li osservi da lontano, si muovono verso una direzione ben precisa, chi va in un posto, chi in un altro, chi ha qualche commissione da fare chi ha dei compiti da svolgere.

Ognuno si muove verso un qualcosa, ma cosa?

Tutti fanno cose, ma in realtà solo pochi sanno cosa stanno facendo.

Questo è il focus principale.

Bisogna muoversi nella stessa direzione dei propri sogni.

L’uomo ha bisogno di credere in se stesso, ha bisogno di pensare che qualcosa può ancora farla.

Per questo motivo, nasce il manuale per realizzare i sogni. Continua a leggere.

Per realizzare i propri sogni bisogna credere di poterlo fare

Il manuale per realizzare i sogni

Se vuoi cominciare a camminare verso i tuoi sogni leggi attentamente questo manuale.

  1. Stabilisci il tuo obiettivo. Se leggi l’articolo potrai capire meglio. Avere un obiettivo nell’odierna società, non è cosa semplice. Ma ognuno dentro di se ha ben chiaro i propri desideri. Dunque, per comprendere cosa desideri devi imparare ad ascoltare te stesso a prescindere da tutto.

2. Elimina i limiti. Se pensi a tutti gli ostacoli che si oppongono tra te ed il tuo sogno, allora nulla risulterà raggiungibile. Devi cominciare a pensare ai tuoi sogni come se questi fossero facili da realizzare. Nulla è complicato se tu pensi che non lo sia.

3. Osa. Devi pensare in grande. Il tuo sogno non deve avere limitazioni, deve essere pienamente ciò che desideri. Non aver paura di osare e di desiderare qualcosa di grandioso, ricorda che se puoi solo pensarlo nella tua mente, puoi averlo nella tua realtà.

4. Attiri nella tua vita tutto ciò a cui pensi. Come ho già detto nell’articolo sulla legge dell’attrazione, attiri a te ciò per cui vibri. Se pensi fortemente ad una cosa attirerai quella cosa, bella o brutta che sia. Se pensi di non riuscire ad ottenere un risultato, non otterrai quel risultato, la legge è legge, l’universo non si preoccupa di cosa vuoi, percepisce solo l’energia che gli mandi e te la rimanda indietro. Un pensiero negativo( vedi l’articolo), attirerà cose negative, un pensiero felice attirerà cose che ti renderanno felice. Quindi, comincia a pensare attentamente a ciò che vuoi, non a ciò che non vuoi.

5. Visualizza. La visualizzazione è una cosa fondamentale. Devi cominciare a visualizzare il momento in cui il tuo sogno si è avverato. Comprendi che tipo di emozione provi nel momento in cui il tuo desiderio si realizza. Devi visualizzare la tua vita come se avessi tutto ciò che desideri nei minimi particolari. La visualizzazione, rende le cose possibili, ricorda che la tua realtà esterna, è solo un prolungamento di ciò che hai dentro.

6. Aumenta la tua autostima. Apprezzarsi, amarsi, credere in se stessi, sono le cose fondamentali per realizzare i propri sogni. Se non sei il primo a credere nelle tue capacità, nessuno lo farà per te. Devi credere di poter riuscire ad ottenere ciò che vuoi, devi valorizzarti, motivarti, comprendere che le tue possibilità sono pari a quelle degli altri. Ripeti a te stesso “io posso farcela”, dillo ogni volta che tutto sembra andare a rotoli, quando tutto sembra complicato.

7. Persevera. Perseverare è l’unico modo per dimostrare a te stesso quanto meriti qualcosa. I tuoi sogni sono dietro l’angolo, ma sta a te mettere l’impegno per raggiungerli. Tutto dipende da te, sei tu l’unico responsabile di te stesso, ogni fallimento è una scusa, ogni traguardo è un merito.

8. Osserva la tua motivazione. Ogni volta che tutto sembra irraggiungibile, ricorda il motivo per cui hai cominciato.

9. Non arrenderti. La resa è la scusa per non impegnarsi. Se ti arrendi facilmente vuol dire che il tuo sogno non era poi così potente.

10. Goditi il tragitto. Nel percorso verso la realizzazione imparerai tante cose. Imparerai a stare a terra, a rialzarti, ad osservare gli altri, a comprendere le lezioni della vita. Tutto il tragitto che percorri verso i tuoi sogni è carico di insegnamenti e di maestri di vita che ti condurranno su nuovi orizzonti.

Per realizzare i propri sogni bisogna saper guardare oltre.

I sogni si avverano

Se cominci da questo manuale, comprenderai che se vuoi davvero qualcosa è possibile ottenerla. Se invece resti bloccato nei tuoi pensieri limitanti, non farai altro che osservare le vittorie altrui ma non le tue.

Tutto parte da quanto credi che possa accadere.

La persona che realizza un sogno non è più fortunata di chi non è ancora riuscito, si è semplicemente allineata con ciò che desiderava.

Se hai un sogno, non puoi avere atteggiamenti che remano contro il sogno, così non farai altro che autosabotarti.

Desiderare qualcosa e poi viaggiare in opposizione a questa, allontanerà ogni possibilità di ottenerla.

Dunque, i sogni si avverano, ma è necessario che tu faccia qualcosa. Nessuno viene a bussare alla tua porta per darti un lavoro oppure una macchina nuova.

Devi cominciare a muoverti verso ciò che desideri, nessun percorso risulterà impossibile se hai una valida motivazione.

Il genio della lampada ti dice “i tuoi desideri sono ordini per me”, allora, quali sono i tuoi sogni? Cosa puoi cominciare a fare per realizzarli?

Tu sei in grado di poter ottenere ogni cosa che desideri, hai una potenza enorme dentro di te, comincia a camminare nella stessa direzione dei tuoi sogni e vedrai che tutto verrà a te nella stessa misura con cui lo desideri.

I sogni si realizzano, comincia a crederci davvero.

Non limitarti, tutto ciò che desideri può essere ottenuto, se non riesci, non chiamarlo fallimento, chiamala rinuncia.

Dominantemente.

PER ACQUISTARE L’E-BOOK CLICCA QUI SOTTO

Dominantemente vol1 Dominantemente vol2

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui social, aiuta Dominantemente a raggiungere più persone possibili. Grazie

Condividi l'articolo sui social

1 commento

Lascia un commento