La visualizzazione, è una delle tecniche più efficaci per riuscire ad ottenere ciò che vogliamo, cambia la tua realtà, prima di vederla materializzare.

Avrai sentito più volte dire, visualizza il tuo desiderio e più velocemente sarà tuo. Qui, ti dirò di più, ti spiegherò come fare davvero per osservare nei minimi dettagli ciò che ti serve sapere.

L’universo, funziona attraverso delle leggi, queste, sono sempre valide ed efficaci a prescindere dal fatto che tu possa crederci o meno.

Purtroppo, l’essere umano, si limita a credere solo a ciò che riesce a vedere, ma in realtà, anche attraverso la fede, non si pone domande, non si mette in discussione.

Una tra le leggi universali, è quella della vibrazione. Tutto è in continuo movimento poiché energia.

Tu sei energia che si muove e vibra ad una determinata frequenza, questa, attira a sé ciò che vibra allo stesso modo.

Qui, andiamo poi nella legge di attrazione.

Il motore universale di queste leggi, dunque, è IL PENSIERO. Il pensiero, è energia, ha una frequenza, anche se non puoi vederla.

Il tuo modo di pensare, dipende dal modo in cui hai scelto di vibrare.

Ecco che nasce il POTERE DELLA VISUALIZZAZIONE.

il potere della VISUALIZZAZIONE

Il pensiero, cosciente, ha una facoltà molto nota, la costruzione di immagini. La nostra mente, come ho già detto in altri articoli, è costituita da 2 parti fondamentali:

  • Mente conscia
  • Mente Subconscia.

La mente conscia, è quella dotata di ragione, logica, intuito, pensiero, deduzione.

La mente subconscia, è quella irrazionale, sentimentale, emotiva.

Nella mente subconscia, risiede il famoso PARADIGMA, ossia, l’insieme di convinzioni e credenze accumulate nell’arco della vita.

Dunque, dobbiamo lavorare sulla mente conscia trasferendo i pensieri sotto forma di emozioni nella mente subconscia, dando così vita a tutto il resto.

Infatti, la VISUALIZZAZIONE, è un potere che ha soltanto la mente conscia, che è in grado di creare immagini, di caricarle di emozione e trasferirle in quella subconscia per poi trasformare il tutto in azioni.

La visualizzazione, fa accadere le cose per come le hai immaginate realmente, magia? NO, LEGGE.

Adesso, andiamo a vedere come utilizzare questo immenso potere.

La visualizzazione cambia la tua realtà prima che si possa materializzare.

COME UTILIZZARE IL POTERE DI VISUALIZZARE

Da ora in poi, potrai finalmente vedere accadere le cose che hai visto nella tua mente. Segui bene ogni passaggio e vivi la tua vita per come la desideri.

  1. COSA DESIDERI?

Qual è il tuo obiettivo, il tuo desiderio? Scrivilo su un foglio.

2. OSSERVALO MENTRE LO HAI GIA’ RAGGIUNTO, SEI GIA’ LI, NEL TUO OBIETTIVO REALIZZATO, OSSERVA OGNI MINIMO DETTAGLIO MENTRE SEI NEL TUO DESIDERIO.

3. CREDILO REALIZZABILE, LO HAI GIA’ OTTENUTO, COM’E’?

Proprio come lo immagini visivamente, così devi pensarlo nella tua vita. Il segreto più grande è COMPORTARSI COME SE IL TUO OBIETTIVO FOSSE GIA’ RAGGIUNTO.

4. CHE EMOZIONE TI SUSCITA AVER REALIZZATO QUELL’OBIETTIVO?

Vedi, visualizza il tuo obiettivo già compiuto nei minimi dettagli, CHE EMOZIONI TI SUSCITA?

Una volta che hai completato questi passaggi, ripeti questa frase “SONO COSI’ FELICE E GRATO ORA CHE SONO RIUSCITO A…. ” (completa la frase con il tuo obiettivo).

Ricordati una cosa importante, la vibrazione che emani nel momento in cui visualizzi ciò che desideri e ti comporti come se già l’avessi, AUMENTERA’ la tua vibrazione interiore.

Aumentando la tua vibrazione (caricata dall’emozione), il tuo obiettivo, sarà raggiunto prima di quanto pensi.

Le cose accadono, impara a vedere oltre ciò che i tuoi occhi vedono già. Visualizza la tua vita come la vorresti e comportati da tale.

TU SEI L’UNICO IN GRADO DI POTERLO FARE.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

la visualizzazione

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento