Superare sé stessi, significa sfidare i propri “limiti” e le proprie apparenti debolezze e mostrarsi più forti di quanto si pensava di essere.

Ho già spiegato tante volte in questo blog, come superare i propri limiti e cosa fare per riconoscerli, qui, voglio darti e dirti di più.

In questo articolo potrai finalmente capire come sfidare te stesso ed ottenere risultati migliori, potrai capire come fare per vincere ogni tua paura.

Superare sé stessi, è l’emblema della riuscita, della vittoria, del “pensavo di non potercela fare ed invece..”.

Quante volte hai sentito dire questa frase? Quante volte sei stato stesso tu a pronunciarla?

Farcela, ed essere soddisfatti di ciò che si è stati capaci, è la vittoria più bella che si possa regalare alla propria persona.

Dunque, ora ti svelerò un METODO davvero efficace, una REGOLA D’ORO per riuscire a vincere ogni tua sfida.

SUPERARE SE’ STESSI: ECCO LA REGOLA D’ORO

LA REGOLA PER VINCERE I PROPRI LIMITI E’ QUESTA:

  • FARE UN PO’ DI PIU’.

Cosa vuol dire? Ora ti spiego meglio.

  1. Ogni volta che pensi di essere arrivato al limite delle tue capacità devi dirti questa frase: POSSO FARE UN PO’ DI PIU’.

Che sia in ambito professionale, familiare, competitivo, insomma in qualunque sfera della tua esistenza, PUOI SEMPRE FARE DI PIU’ rispetto a ciò che stai facendo.

Anche se a te sembra il massimo, in realtà non è così, il tuo cervello si spinge fino a dove tu pensi di farcela. Ma in realtà, questa cosa, non è reale.

2. Il tuo cervello è già preparato a fare di più.

Una cosa che non sai, è che il tuo cervello, è già preparato a fare di più, non conosce limiti o blocchi, questi, sono solo frutto di tue convinzioni.

Per superare sé stessi, bisogna usare questa tecnica senza condizioni. Ecco il manuale del “fare un po’ di più”.

Superare sé stessi, è l'unica soddisfazione che vale la pena vivere.

FARE UN PO’ DI PIU’

  • Sei stanco, stai per mollare, non riesci a tenere il ritmo?

Spingiti oltre, resta lì, fermo e insisti ancora 5 minuti, il tuo cervello, imparerà a resistere un tantino in più rispetto al solito.

  • Stabilisci sempre un nuovo traguardo anche se minimo.

Se fai sempre la stessa cosa, i risultati non ti soddisferanno più. La tua mente, ha bisogno di nuovi movimenti, di nuovi stimoli, se resti sempre nel punto in cui sei, ti adagerai a quei risultati e non farai nulla per ottenere di più.

In qualunque ambito della tua vita, cerca sempre di ottenere quel tanto in più rispetto a ciò che hai fatto il giorno precedente.

  • Prefiggiti sempre nuove mete.

Gli obiettivi, sono il motore di ogni azione. Se non hai obiettivi, non hai azioni e se manca l’azione resterai fermo a guardare la tua vita scorrere via.

Spingersi oltre e superarsi sempre

L’unica sfida che devi vincere al mondo, è quella con te stesso. Non esiste competizione più sana e vincente di quella con la tua persona.

Non esistono lotte e guerre contro chi non vive le stesse cose che vivi tu. Le competizioni, sono il motore di tanti sport di tanti lavori, ma mai nessuna soddisfa di più di quella contro sé stessi.

Una persona che impara a battere i propri record, lavorativi o altri, può davvero sfidare il mondo.

La sfida contro sé stessi, migliora, rende vivi, aumenta l’autostima poiché, è la dimostrazione a sé stessi di cosa si è davvero capaci di fare.

FARE UN PO’ DI PIU’, è il mio mood di vita, che mi ha portato sempre avanti e sempre fiera di me stessa. Ed è ciò che voglio trasmettere anche a te che stai leggendo.

Il tuo cervello, ha solo bisogno di qualcuno che gli faccia credere di poterci riuscire. Quella persona, puoi essere soltanto tu.

Dunque, non smettere mai di MOTIVARE te stesso, trova sempre nuove sfide da vincere, insegna a te stesso che se lotti per qualcosa, hai già ottenuto di più di ciò che avevi prima.

Spingersi oltre i propri limiti, non è da folli, è da vincenti.

I limiti esistono poiché qualcuno te li ha imposti e tu lo hai permesso, ma solo tu, puoi eliminarli per sempre dalla tua vita.

IMPARA A SUPERARE TE STESSO OGNI VOLTA CHE HAI LA POSSIBILITA’ DI FARLO.

C’è sempre qualcosa in più che puoi fare.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI AIUTA A RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI ED A SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

SE VUOI RICEVERE UNA CONSULENZA CON LA TUA MENTALCOACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

superare sé stessi

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento