La legge della vibrazione, è una legge che funziona sempre, a prescindere dal fatto che tu, possa crederci o meno.

Nel nostro universo, esistono diverse leggi, potenti, sempre attive e immutabili, esse governano le nostre vita, ma soprattutto hanno un solo motore, L’ENERGIA.

Come ho già detto più volte in questo blog, noi, siamo energia, vibriamo ad una determinata frequenza, questa, attira a sé ciò che è simile alla sua potenza.

Il pensiero, è la forma più alta di energia che noi esseri umani abbiamo, infatti, il pensiero, può modificare la realtà circostante.

La fisica quantistica, ci insegna che il potere dell’osservatore, modifica il percorso dell’osservato. Sono studi scientifici provati e riprovati, valgono sempre.

La legge della vibrazione, dice che tutto ciò che VIBRA alla tua stessa frequenza, è attirato a te nella stessa misura con cui lo hai pensato.

BENE E MALE, sono la stessa cosa, con la stessa probabilità di verificarsi, è la tua vibrazione che sceglie cosa attirare. Chiaro il concetto?

Molti dicono, “ci provo a pensare positivo”, “ho fatto il possibile ma non funziona”. Anche in questo caso, funziona ancora. Anche solo il pensiero di aver pensato di “NON FARCELA”, si verifica.

COME FUNZIONA LA LEGGE DELLA VIBRAZIONE

Le persone, sono scettiche su tutto, credono per convincimento, non sanno nemmeno a cosa di preciso.

Si adagiano a ciò che gli è stato insegnato, vivono di costrutti e PARADIGMI sbagliati. Le stesse persone, si lamentano di ciò che hanno, ma poi, non hanno fatto nulla per migliorare la propria posizione.

L’uomo, è abituato a vivere tirando a campare, senza nemmeno domandarsi “cosa?”.

Hai presente la legge di gravità? Se lanci una penna in aria, essa cadrà a terra, è la legge, non puoi non crederci.

Esattamente così, funzionano tutte le leggi universali, da quella di attrazione a quella di corrispondenza, fino a quella di vibrazione.

Se sei in una stanza buia e c’è una telecamera ad infrarossi a riprenderti, potrai notare che il tuo corpo non è fermo. Il corpo, vibra ad una determinata frequenza ed oscillazione quasi impercettibile.

Sei vibrazione, questa, a sua volta è animata da energia, la tua energia, dipende dai tuoi pensieri e dal tuo essere.

Se i pensieri sono costantemente distruttivi, la tua energia, sarà costantemente distruttiva, attirerai a te cose che vibrano alla medesima frequenza. Chiaro?

L’universo, è benevolo, vuole darti ciò che sei bravo a richiedere per te stesso, ma è necessario capire tanti meccanismi.

La legge della vibrazione, è la ragione per cui le cose accadono per come le hai pensate.

Come utilizzare la legge

Come ho già detto in un altro articolo, solo il 95% della popolazione non è in grado di pensare, agisce per abitudine, per credenze per schemi.

Queste persone non sapranno mai davvero cosa sono in grado di fare. La mia missione, è proprio questa. Farti capire il potere della tua mente, il potere immenso che potresti sfruttare a tuo vantaggio.

Ma non posso farti pensare cose che ti riesce difficile credere.

Devi permettermi di farti credere a ciò che ti sto dicendo, devi provare ad approcciare a cose nuove, anche perché ciò che già sai, ti ha portato a qui e se sei qui, hai bisogno di aiuto.

Io ti darò ogni mezzo che ho, ti darò le mie conoscenze e la mia capacità, il resto, devi metterlo tu.

Se vuoi utilizzare a tuo vantaggio la legge della vibrazione devi seguire ciò che ti dirò adesso:

  • DEVI PENSARE A CIO’ CHE VUOI ESSERE, CHI VUOI ESSERE? COSA DESIDERI PER TE DALLA TUA VITA?
  • OSSERVA TUTTO CIO’ CHE SEI ADESSO, COSA TI MANCA PER ESSERE CIO’ CHE VORRESTI?
  • PERCHE’ PENSI DI NON POTERCI RIUSCIRE?

Analizza bene questi punti e comincia a prendere consapevolezza delle tue volontà. Vuoi una casa meravigliosa? Vuoi guadagnare tanti soldi? Vuoi il lavoro che hai sempre desiderato?

Bene.

Avere già chiaro ciò che si vuole, significa averlo già realizzato.

NON ESISTE LIMITE

Questo, è un punto fondamentale. Se ad ogni tua volontà, fai valere il tuo PENSIERO LIMITANTE, resterai intrappolato in ciò che NON puoi fare, piuttosto che in CIO’ CHE PUOI FARE.

Dunque, combatti i tuoi limiti, sfidali.

CAMBIA PARADIGMA.

Se non cambi il tuo subconscio attuando il segreto della ripetizione, continuerai a dare potere alle tue sconfitte. Il passato, i fallimenti, ti hanno portato ad oggi, ciò che è successo ieri, non è ciò che succederà domani.

Ma questo dipende da te.

COMPORTATI COME SE GIA’ LO AVESSI.

Devi agire sempre comportandoti come se ciò che desideri sia già tuo. Questo è fondamentale. Se ti comporti come se già avessi ciò che desideri, il tuo subconscio, crederà di poterci riuscire, lo farà.

Il potere della vibrazione

La tua vibrazione, ha il potere di attirare a sé ciò che vibra alla sua frequenza.

Mancanza e abbondanza, sono uguali per l’universo, ma è il valore che tu gli dai ad avvicinarli a te.

Più hai paura di qualcosa e più questa cosa si avvicina a te.

La tua vibrazione decide cosa chiedere all’universo. Hai mai visto persone che pensano sempre positivo ottenere sempre cose negative?

Tutto ciò che hai, lo hai attirato tu, nel bene o nel male. Sei la rappresentazione della tua realtà, in tutto e per tutto.

Ti hanno detto che le cose accadono per caso, che sia questione di fortuna. Se continui ad avere questi pensieri, agirai a caso pensando di essere sfortunato, non crederai che la tua vita dipende solo da te.

La legge universale della vibrazione, esiste a prescindere dal fatto che possa crederci o meno, tanto vale imparare ad applicarla non credi?

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI AIUTA A RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI CLICCA QUI SOTTO

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA ONLINE INVIA UN’EMAIL A

mirianamentalcoach@libero.it

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento