La fortuna non esiste, è solo un’appiglio a cui tutti si adagiano per credere che le cose non dipendono da loro, ma si sbagliano.

La fortuna, è la giustificazione di chi non crede in sé stesso e lascia tutto nelle mani del caso, è l’escamotage perfetto per non assumersi responsabilità.

Le persone sono ancorate alle vecchie credenze, a vecchie convinzioni, non riescono a liberarsi dai luoghi comuni, dagli stereotipi.

Pensano che il libero arbitrio sia solo una questione di scegliere la pizza da mangiare, poi per tutto il resto colpevolizzano il “fato crudele”.

Ma qui, ti spiegherò perché tutto ciò è completamente sbagliato, la fortuna non esiste e le persone, devono capirlo.

Facile credere che ci sia una lista di persone fortunate e altre meno fortunate, così tutto è più giustificabile. Ma purtroppo, solo pochi riescono a fare i conti con la propria coscienza.

Le poche persone che si mettono in gioco e costruiscono la propria vita con le loro mani, sono quelle che poi, vengono definite “fortunate”.

Tutti bravi a giudicare la vita di coloro che ce l’hanno fatta, che si sono rimboccati le maniche, tutti pronti a puntare il dito sottolineando il “se fosse capitato a me”.

Sei tu che non lo hai fatto capitare, questa è l’unica VERITA’.

ECCO PERCHE’ LA FORTUNA NON ESISTE

Dunque, come hai potuto evincere da ciò che ho detto sopra, chiamiamo FORTUNA, tutto ciò che non dipende dalle nostre scelte.

In passato, era la dea bendata, che baciava qualcuno senza un criterio ben preciso, come se fosse una pura casualità. Questa credenza, continua ad essere forte, soprattutto in Italia e nel sud Italia.

Possibile che non riusciamo ad uscire da questa convinzione così ancestrale?

NOI SIAMO LA NOSTRA FORTUNA. Ora ti spiegherò passo passo il motivo per cui la fortuna non esiste e non deve essere utilizzata come giustificazione di un fallimento.

  1. SEI L’UNICO AD ATTIRARE I TUOI PENSIERI.

Il modo in cui senti la tua realtà, CREERA’ LA TUA REALTA’. Sei l’unico responsabile di ciò che ti succede, come ho già detto nell’articolo su come attrare i pensieri, la tua vita, è solo una tua scelta.

2. SE DECIDI DI STARE FERMO, NULLA SI MUOVERA’ AL POSTO TUO.

Hai mai cambiato vita ed avuto ottimi risultati senza PRENDERE DECISIONI? Se si, commenta sotto, sono curiosa.

In realtà, questa cosa non può mai accadere. Le tue azioni, sono una conseguenza dei tuoi pensieri. Dunque, se pensi che tutto dipende da te, saprai scegliere la cosa giusta da fare, se affidi tutto nelle mani della fortuna o del caso, non sarai mai padrone di te stesso.

3. LA FORTUNA NON ESISTE PERCHE’ SIAMO NOI A DECIDERE IL NOSTRO CAMMINO.

Nessuno ti premia senza impegno, nessuno ti sceglie senza candidarti, nessuno ti assume senza proporti.

Se credi alla fortuna allora nella vita NON DOVRESTI muovere un dito.

Se non ci credi, sai benissimo che sei tu a scegliere cosa essere e come vivere la tua vita. L’universo ascolta la tua vibrazione, la tua energia.

Sei tu a dare forma alla tua fortuna o sfortuna, nessuno viene a cercarti se non sei tu a chiedere. Chiaro?

La fortuna non esiste.

SOLO TU PUOI SCEGLIERE LA TUA FORTUNA

LA fortuna non è soltanto quella cosa che ti colpisce quando ne senti il bisogno.

Essere fortunati, significa aver capito il valore delle cose che si hanno, essere grati di ciò che si è. La fortuna, dipende solo dal modo in cui vuoi vederla e percepirla. Ma anche in questo caso, sei solo tu a scegliere.

La verità assoluta, come ti ho detto più volte, non esiste.

Ma esiste il mondo delle credenze, della fede, delle convinzioni. Più sarai libero da credenze LIMITANTI e più agirai per la tua felicità.

La fortuna, è una credenza LIMITANTE dell’uomo, il quale, pensa che può anche scegliere di non fare mai nulla se non seguito dalla DEA bendata.

L’uomo, mette in discussione anche la sua vita pur di non distaccarsi da queste convinzioni sbagliate.

Vedo persone aspettare la propria fortuna che passa, ma poi, vedo anche il loro tempo scorrere senza fermate.

SEI TU L’UNICA TUA FORTUNA, AGISCI E SCEGLI TU A COSA CREDERE.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGEREI TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTT.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

La fortuna non esiste.

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento