Come imparare ad andare via?

“Esistono situazioni scomode e nocive che non favoriscono una persona, ma lei, decide di restare, poiché cambiare sarebbe uno scandalo”.

E’ esattamente questo, uno dei motivi principali che spinge le persone a restare sempre dove sono, nonostante non le piaccia più una certa situazione.

L’uomo, vive in un contesto sociale dove è costretto a farsi stare bene le cose, istituzioni, ambiente, famiglia, luoghi comuni, insomma, poca libertà di scelta.

Si sceglie di vivere con un macigno da sopportare piuttosto che affrontare il cambiamento oppure di avere il coraggio di dire la propria idea.

Proprio per questo, ti insegnerò ad andare via. Imparare ad andare via, è il regalo più bello che tu possa fare a te stesso.

Dove non hai più nulla da imparare, dove non sei libero di stare bene con stesso, non c’è spazio per te. Ora ti spiegherò meglio.

ECCO PERCHE’ BISOGNA SAPER ANDARE VIA

A lavoro il tuo capo ti dice i soldi che puoi guadagnare, ti dice quando puoi andare in vacanza, ti dice quanti giorni di assenza puoi fare all’anno.

A casa tuo marito, tua moglie, ti dice che devi fare questo e quell’altro, devi agire in base a ciò che lui/lei ritiene più opportuno.

Tua made ti dice che non puoi pensare determinate cose, che ti deve star bene qualcosa poiché “GIA’ E’ TANTO CHE TU, l’abbia avuta”.

Ti hanno insegnato come parlare in determinati contesti, ti hanno PROGRAMMATO a immagine e somiglianza di chi ti ha cresciuto, ecco perché somigli ai tuoi genitoir.

Ma il mio mondo, quello di dominantemente, purtroppo o per fortuna non vive così. Certo devi saper stare al mondo e saper vivere in una struttura sociale, ma…

Nessuno può dirti quanto puoi guadagnare, nessuno può importi di essere ciò che non sei o che non vorresti essere.

Ti hanno insegnato che “SE NON LAVORI NON GUADAGNI, TI DEVI STARE ZITTO E FARE CIO’ CHE VOGLIONO TU FACCIA”.

Ma devo dirti, che sono solo stronzate. I soldi si fanno in tantissimi altri modi, come ho spiegato nell’articolo su “come fare soldi”.

Ora ti dirò il metodo, per abbandonare tutto questo malessere interiore, tutta questa imposizione.

imparare ad andare via significa comprendere il proprio valore.

L’ARTE DI ANDARE

Come hai potuto capire, siamo circondati da persone che ci dicono come vivere la nostra vita, ci impongono lo stipendio che possiamo guadagnare, ci dicono se il 15 agosto saremo in vacanza o in città. Questo è assurdo.

Eppur nessuno ci pensa, le perone si fanno stare bene tutto perché pensano che “DAVVERO SIA COSI'”. Nessuno si ribella, nessuno si oppone.

Le persone si comportano come se ciò che hanno, sia l’unica cosa che possono avere, ma è una follia. Ora ti insegnerò il mio metodo, quello che utilizzano i miei clienti e i miei dipendenti.

IL METODO RICOMPENSA. Cosa significa? Te lo spiego subito.

Dalla parola stessa, puoi evincere che questo metodo, si basa sul tipo di servizio che offri per guadagnare o per stare bene in famiglia.

CIO’ CHE NON TI STA BENE, DEVE ESSERE EVIDENZIATO.

Se anche una minima cosa non ti sta bene, che sia a lavoro, a casa, in famiglia, DEVI TIRARLA FUORI. Smettila di pensare “ok tanto poi passa”. NO, nessuno può capirti se non fai valere le tue tesi.

– SE CIO’ CHE NON TI FA STARE BENE, LOGORA PIAN PIANO IL TUO ESSERE, ABBANDONA, VAI VIA.

Ad un certo punto, arriva la resa dei conti. Qualunque ambito della tua vita, arriverà il punto che spacca tutto e darà vita a nuovi cambiamenti. IL PUNTO CHE SPACCA TUTTO.

– RICOMPENSA TE STESSO

Lavori tanto, fai il tuo dovere, sei una brava persona ed hai un potere immenso dentro di te. IMPARA A CHIEDERE E PRETENDERE LA RICOMPENSA.

Quanto vuoi guadagnare? Che lavoro vorresti fare? Dove vorresti vivere? RICOMPENSA TE STESSO PER CIO’ CHE HAI SEMPRE FATTO POCHE’ NON E’ MAI SCONTATO.

DEVI PRETENDERE ciò che pensi di MERITARE. Ecco come puoi imparare ad andare via, misura ciò che fai con ciò che pensi di meritare.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

imparare ad andare via

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento