Il potere della mente umana è sconosciuto a tutti, ed è per questo motivo che non sappiamo utilizzarlo.

La mente può arrivare dove nemmeno immagini, può scegliere cosa farti vedere e cosa nasconderti, può vincere sulla materia e può dominarla.

Nessuno si rende mai conto della potenza che abbiamo, un’insieme di energia e forza che può arrivare dove nessuno è ancora in grado di spiegare.

Molti scienziati della storia, hanno spesso evidenziato la questione che siamo in grado di utilizzare solo il 10% del nostro cervello, ma è davvero così?

Nell’articolo su come funziona la mente umana, ho spiegato per sommi capi cosa può esserci dietro la mente conscia, qui, voglio evidenziare il fatto che noi in realtà, il nostro potere, già sappiamo utilizzarlo.

Il potere, è quello di riuscire ad esercitare una grande influenza sulle cose circostanti. Infatti, il nostro cervello, ha inesorabilmente la capacità energetica di modificare la realtà.

Come ho già detto diverse volte in questo blog, gli studiosi di fisica quantistica hanno sottolineato l’enorme potere che esercita la nostra volontà sulle situazioni.

Ed è proprio di questo che parleremo.

Il POTERE DELLA NOSTRA MENTE E’ GIA’ NOTO

Ci dicono che non sappiamo utilizzare il nostro cervello al massimo del suo potenziale, ma in realtà, ci riusciamo eccome, ma non ne siamo a conoscenza.

Sappiamo farlo, l’unica cosa che in realtà manca, è solo la CONSAPEVOLEZZA.

L’uomo si comporta in modo abitudinario, non prova a fare di più di quello che fa, sai perché?

Perché non ci crede.

L’essere umano, vive nello scetticismo di accettare la realtà così come riesce a vederla, senza provare a capirne di più.

Ti hanno insegnato a vivere in questa società, in quella scuola, in quella famiglia, hai provato a fare domande, ma poi ti sei adagiato alle non risposte.

Ti dicono che non puoi conoscere la vera essenza della tua mente, ti convincono che non potrai mai sapere cosa sei capace di fare, poiché ancora nessuno l’ha scoperto.

Dunque, ti sei adagiato a questo, hai convinto il tuo cervello a credere che egli stesso, non può fare di più di ciò che già abituato a fare.

Ma la realtà che sto per svelarti, è un’altra.

Il potere della mente è il motore di ogni cosa

IL NOSTRO CERVELLO AGISCE AL MASSIMO DELLE SUE CAPACITA’

Questa è la verità.

Il nostro cervello, che tu ne sia consapevole oppure no, agisce sempre al massimo del suo potenziale, creandoti anche situazioni che non sai gestire.

Tutto ciò che hai adesso nella tua vita, lo ha portato la tua mente.

Difficile da credere vero? Questo, è il restante 90% che pensiamo di non saper usare, in che realtà, NON sappiamo controllare.

Certo, ti capisco, sarebbe come credere che babbo natale esiste davvero, (che tra l’altro, è la verità 🙂

Al di là del fatto che tu possa davvero saperlo oppure no, il tuo cervello, si muove sempre verso ciò che tu gli permetti di vedere.

Ogni tipo di situazione, ogni evento che ti succede, è tutto ciò che la tua mente ha fatto materializzare.

Immagino che ti starai chiedendo “E allora com’è possibile che mi faccio capitare eventi negativi”?

E’ possibilissimo.

Le tue paure, hanno un’enorme potere sulla tua mente. La tua paura che un evento possa verificarsi, si trasforma in energia, che a sua volta prende forma fino a diventare realtà.

Questo è il potere che abbiamo, questo è il 90% di ciò che non conosciamo della nostra mente. Smettiamola di credere a tutti quelli che ci dicono di non conoscere pienamente la nostre mente o il nostro inconscio.

Ecco ciò che nessuno ti ha mai detto

Dunque, come hai potuto capire, il potere “inconscio” della tua mente, è quello di far accadere le cose nella tua vita:

  • Cose belle: Nel momento in cui diventi consapevole del tuo potere e impari ad utilizzarlo.
  • Cose brutte: Se continui a comportarti affidando la tua vita nelle mani del caso, dando potere alle tue paure ed insicurezze.

Ciò che le persone ignorano, è il fatto di confondere la “fede” con la “capacità”, tutto ciò che non si riesce a spiegare è chiamata fede, tutto ciò che dipende dalle nostre azioni è capacità. Ma non è proprio così.

Le cose che ti capitano, sono esattamente le cose che DEVONO CAPITARTI, in base al modo in cui fai funzionare il tuo cervello.

L’uomo è una macchina PERFETTA, ogni cosa funziona nella misura in cui serve all’organismo, tutto torna sempre. Potevamo mai possedere un’arma così potente senza libretto d’istruzioni? Impossibile.

Allo stesso modo, funziona anche la tua mente, solo che non ne sei consapevole. Ciò a cui dai POTERE, si manifesta sempre.

Ci hai mai pensato: Ti piace una macchina, pensi di acquistarla, guarda “caso”, in giro, vedi spesso quella macchina, coincidenza? NO.

Il tuo cervello, sposta la sua attenzione su ciò che più ti spinge al desiderio. Ti mostra sempre ciò che in realtà, TU VORRESTI VEDERE, anche quando non te ne rendi conto.

Ecco perché, quando vuoi qualcosa con tutto te stesso, ti arrivano sempre segnali collegati a quella cosa, non è mai un caso, ma è il tuo cervello che trova sempre la strada verso le direzioni più giuste per te.

Ecco il segreto. Così funziona la nostra bellissima e magica mente.

Una volta che hai compreso questo, ma soprattutto nel momento in cui cominci a credere in questa magica capacità, potrai finalmente sfruttare al massimo il tuo cervello.

Come sfruttare il tuo potere

C’è chi la chiama magia, chi la chiama attrazione, chi la chiama fede. Puoi chiamarla come ti pare, ma è una tua forza, un tuo immenso e sconosciuto potere.

Dunque devi imparare a sfruttarlo. Come? Ora te lo spiego subito.

Innanzitutto devi:

  • Essere consapevole che ciò che hai dentro di te, prima o poi arriva a te. (Sia cose negative che positive).
  • Anche la paura può diventare realtà, dunque, impara a gestire la tua ansia e la tua angoscia.
  • Diventa padrone delle tue sensazioni e se non ti piacciono, trasformale, come? Facendo ciò che dentro ti rende più felice.
  • Asseconda il tuo istinto, che è la parte primordiale di un’azione.
  • Abbandona la paura del futuro, vivi il tuo presente al massimo.
  • Non farti influenzare dal giudizio altrui, ma crea la tua strada di consapevolezza: Cosa vuoi? Cosa puoi fare per ottenerlo?

Una volta che ti sei liberato dall’angoscia dell’ignoto, dalla paura del cambiamento, puoi finalmente costruire la tua vita sfruttando al massimo il potere della tua mente.

Tu sei l’unico in grado di poter scegliere chi essere e cosa diventare, hai un potere enorme dentro di te, diventane consapevole.

La mente, è stata da sempre l’arma di qualunque cosa, è stata studiata, compresa, rappresenta l’ignoto per eccellenza, il mezzo.

Mai nessuno, ha pensato che tutto possa dipendere da essa. Sono tutti bravi a dare la colpa al caso, al tempo agli altri, ma solo pochi conoscono il segreto di ogni cosa.

Solo chi sa sfruttare la propria mente, ha la fortuna di esplorare l’ignoto, di oltrepassare gli orizzonti schematici prestabiliti da altre persone.

Solo chi crede davvero ha la possibilità di guardare oltre.

Tu che fai, resti ancora chiuso tra le mura invisibili di una convinzione errata?

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE II TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

4 commenti

Lascia un commento