Agire per ciò che si vuole, è il più bel regalo che si possa fare a sé stessi, io ho il metodo giusto per insegnartelo a fare.

Questo, è un blog dove tutto è possibile, dove non esiste limite o confine, dove il potere della mente può essere finalmente sviluppato.

Come ho detto diverse volte, ogni persona ha un proprio PARADIGMA, ossia l’insieme di credenze e convinzioni che ti sono state inculcate nell’arco della tua vita.

Purtroppo, molti paradigmi non sono efficaci, poiché le credenze limitanti hanno bloccato il flusso di coscienza e la volontà di agire.

Nell’articolo su come avere successo, ho spiegato perfettamente il concetto di paradigma, qui ti spiegherò bene il concetto di AZIONE.

Agire, significa muoversi verso qualcosa che sai già di voler ottenere, dunque, è il primo passo per la sua realizzazione.

Le azioni però, sono un concetto poco affrontato in psicologia. Si pensa che tutto dipenda dal passato, beh, io penso che sia tutta una questione di PRESENTE.

Ora ti spiegherò meglio ogni cosa. Seguimi.

AGIRE PER CIO’ CHE SI VUOLE: ECCO IL METODO VINCENTE

Nella tua mente subconscia, risiedono le tue credenze più profonde, le tue convinzioni e le tue sensazioni, da qui, partono tutte le tue azioni.

Il subconscio, non ragiona, non ha logica ne pensiero, dunque, si muove in base a ciò che gli insegni.

Un pensiero, è in grado di modificare la tua realtà ed il tuo subconscio, se e solo se questo, è carico di emozioni positive.

Un pensiero, che nasce nella mente conscia, viene spinto nella mente subconscia che sceglie di crederci o meno sulla base del suo “PARADIGMA”.

Dunque, se la tua mente conscia inizia a coltivare qualcosa di nuovo, togliendo potere a vecchie convinzioni, partiranno le tue azioni migliori.

IL METODO VINCENTE: LA CARICA EMOTIVA

Dunque, da come hai potuto capire, il tuo AGIRE, parte da una credenza, questa, a sua volta è spinta da un pensiero.

Per cambiare le tue azioni, devi cambiare i tuoi pensieri inserendoci una bella carica emotiva, come? Te lo spiego subito.

I PASSI DA FARE:

  1. COSA VUOI? (PENSIERO COSCIENTE)
  2. PERCHE’ LO VUOI? (PENSIERO COSCIENTE)
  3. COSA TI FA PROVARE? (PENSIERO COSCIENTE)

Da qui, sicuramente uscirà il tuo scopo, il tuo obiettivo, la tua volontà. Non sei riuscito ancora a realizzarla? Ti dico il motivo.

Anche se hai un obiettivo ben definito, resta lì, nella mente conscia, poiché è esattamente in CONTRASTO CON IL TUO PARADIGMA.

Dunque, per trasformare la tua volontà, nelle tue azioni devi:

  1. LA RIPETIZIONE.

Devi ripetere a te stesso questa frase “SONO COSI’ FELICE ORA CHE HO REALIZZATO L’OBIETTIVO DI…. “

2. FARE CIO’ CHE TI E’ PIU’ SCOMODO FARE

Per cambiare paradigma, è necessario fare cose che vanno contro di esso, in modo da riuscire a modificarlo. Qualunque cosa la tua convinzione ti impedisce di fare, TU, FALLA.

3. CREDI DI AVERLO GIA’ OTTENUTO.

AGIRE PER CIO’ CHE SI VUOLE, significa essere già con ciò che si vuole.

La famosa legge della vibrazione dice “attiri a te ciò che vibra alla tua frequenza”. Dunque, devi già essere ciò che vuoi, comportarti come tale e vedrai che a prescindere è ciò che otterrai.

agire per ciò che si vuole

OTTENERE CIO’ CHE SI VUOLE

Nel momento in cui hai rispettato questi punti, ripetutamente, otterrai ciò che desideri.

ATTENZIONE, il quando, non ti è dato saperlo. Non avrai ciò che vuoi quando ne sentirai il bisogno, ma solo quando SARAI PRONTO A RICEVERLO.

Se rispetti il mio metodo, potrai finalmente sentirti già con ciò che desideri avere, TUTTO E’ GIA’ QUI, NEL TUO PRESENTE.

Non esiste limite se una volontà ha il potere più grande.

Ho conosciuto persone che hanno cambiato radicalmente la propria vita, hanno eliminato i propri limiti mentali, hanno superato ogni paradigma sbagliato.

Agire per sé stessi, è una cosa che solo pochi sanno fare. Soprattutto se lo si fa con cognizione di causa.

Osserva il tuo obiettivo, definiscilo, caricalo di emozioni positive e credilo già realizzato, tutto il resto, non esiste.

DOMINANTMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA ONLINE INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

Agire per ciò che si vuole.

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

1 commento

Lascia un commento