La connessione mente e corpo, è una magia. Il nostro corpo, è la rappresentazione fisica della nostra mente, esiste in funzione di essa.

Esistono diverse teorie e tantissime correnti di pensiero per quanto riguarda queste informazioni. Si tratta di fede di fisica o di altro, nessuno può darti un’assoluta verità.

Nessuno tranne Bon Proctor, il mio mentore, colui che rende i sogni possibili, colui che ha dato un nome alle mie teorie.

Nella costruzione del paradigma di Bob, che già ti ho mostrato in “come avere successo”, Il paradigma, è l’insieme della tue convinzioni e credenze che ti hanno inculcato.

La mente, in realtà, non risiede nel cervello come tutti pensano. La mente, è lo spirito del nostro corpo, che vive attraverso di esso per realizzare sé stesso.

Dunque, il tuo corpo, è la rappresentazione materiale della tua mente.

Ecco perché chi non sta bene mentalmente, si ritrova in difficoltà anche fisicamente, perché il nostro corpo, ci rappresenta. E’ solo l’involucro esterno di ciò che siamo dentro.

ECCO LA CONNESSIONE MENTE-CORPO

Dunque, ne consegue che il corpo, connesso al nostro subconscio, è in grado di muoversi per ciò che risiede nella nostra mente. Chiaro il concetto?

Se nella tua mente, nel tuo subconscio c’è la convinzione che “NON PUOI AVERE TUTTO NELLA VITA”, le tue azioni corrisponderanno a questa credenza.

La tua mente, ha il potere, mentre il tuo corpo, è lo strumento perfetto creato ad immagine e somiglianza di chi ci ha pensati.

Dunque, la connessione mente-corpo, è assolutamente PERFETTA. Non esiste specie vivente più perfetta di noi esseri umani.

Questa è la bellezza della vita, questa è la nostra bellezza.

Ma le persone però, non lo comprendono, continuano a comportarsi senza farsi domande, senza esplorare.

Le persone vivono in maniera così meccanica tanto da dimenticarsi di avercela una mente pensante. Vivono di routine di abitudini, che fanno perdere il senso della vita.

La connessione mente e corpo, può farti fare cose che nemmeno immagini.

Tutti pensano che le persone utilizzano soltanto il 10% del loro potenziale mentale, io, ho smontato questa tesi. L’uomo utilizza il 90% del suo potere, ma in modo inconsapevole.

la connessione mente e corpo

I VANTAGGI DELLA CONNESSIONE

Dato che mente e corpo sono un unico sistema, la mente, sente e prova, mentre il corpo, tramite essa, agisce.

Ed è proprio per questo motivo che è necessario far funzionare la mente nella giusta direzione.

Se la mente, vive di emozioni positive, di pensieri utili ai propri fini, eliminando ogni paradigma LIMITANTE, le azioni del corpo, non saranno altro che benevole.

Dunque, devi fare in modo che nella tua mente ci siano solo cose vantaggiose e non limitanti. Ecco perché ti ho insegnato a modificare il tuo subconscio.

La connessione MENTE E CORPO ha tantissimi vantaggi, ma tutto però parte da ciò che hai deciso di credere nella tua mente.

  • PUOI DECIDERE COSA PENSARE.
  • PUOI DECIDERE COSA PROVARE.
  • HAI IL POTERE SULLE TUE AZIONI.
  • OTTERRAI CIO’ A CUI VIBRI.

In base al tuo modo di pensare ci saranno le tue azioni come conseguenza. Ricorda che nessuno può farti pensare ciò che non vuoi pensare, ma questo dipende solo da quanto ne sei consapevole.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI AIUTA A RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA ONLINE CON LATUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento