Come superare i propri limiti?

Un limite, è ciò che si trova tra te ed il tuo sogno, tra te ed i tuoi scopi. I limiti, sono al 90% caratterizzati da:

  1. Paura
  2. Abitudini sbagliate
  3. Credenze limitanti.

Come ho già detto nell’articolo sui limiti mentali, spesso, un limite, è un modo per giustificarsi dal NON voler fare qualcosa.

Non starò qui a spiegarti cos’è un limite, poiché l’ho già fatto nell’altro articolo.

Ora voglio solo svelarti il SEGRETO, per superarli, voglio farti essere ciò che desideri ed eliminare completamente le tue convinzioni sbagliate.

Molte persone, non sono nemmeno consapevoli dei propri limiti, dunque, non fanno nulla per scoprirli e per superarli.

Si vive con superficialità, legati ad una routine che allontana dal desiderio, si lotta poco per ciò che si desidera, si scende a compromessi.

Ma se tu sei tra quelle persone che invece vogliono superare i propri limiti inculcati da una società statica, sei nel posto giusto.

IL SEGRETO PER SUPERARE I PROPRI LIMITI

La paura, è una brutta bestia per chi non sa affrontarla, ma nel mondo di DOMINANTEMENTE, NIENTE è impossibile.

Non sto qui a dirti ciò che ho già spiegato in molti altri articoli, dunque, mi concentrerò solo sul segreto, tutto ciò che nessuno ti ha mai detto prima. Sai perché?

Perché questo segreto, l’ho inventato io, è il mio segreto, lo applico sui miei clienti e funziona sempre.

Se vuoi davvero superare ogni tuo limite che ti allontana dai tuoi obiettivi:

IL SEGRETO: FINGERE DI NON SAPERE.

Ma cosa significa? Te lo spiego subito.

Ogni tua paura, ogni tuo limite, nasce principalmente da qualcosa che pensi o sei convinto di sapere solo perché si è verificata una sola volta.

Se cresciuto con delle convinzioni sbagliate, solo per averle sentite dire e ci hai creduto davvero.

Dunque, il PRIMO PASSO da compiere per mettere in pratica questo segreto è: FINGERE DI NON CONOSCERE NULLA. Devi agire concentrandoti sul fatto che tutto ciò che pensi possa accadere, NON ACCADRA’.

  1. Ti propongono di fare qualcosa a cui rinunceresti a prescindere poiché sei convinto che non funzioni? BENE, fingi che non sia così.

Devi comportarti come se non conoscessi nulla e come se non avessi alcun PRECONCETTO. (Tra l’altro, è anche la verità). Nessuno conosce il seguito, nessuno sa ciò che sarà.

2. Se sei avanti ad una scelta, SCEGLI DI FARE CIO’ CHE NON AVRESTI MAI PENSATO DI FARE PER TE STESSO.

Il secondo passo dunque, è quello di OSARE, RISCHARE. Devi agire sempre sulla base del segreto ossia “il non sapere”.

Proprio per questo motivo, devi fare ciò che non avresti mai pensato per te stesso. Ogni cosa per te è SCONOSCIUTA, dunque, il tuo atteggiamento deve essere la conseguenza a questo.

Per superare i propri limiti bisogna eliminare ogni prconcetto

Ecco perché il SEGRETO funziona

Per superare i propri limiti, ho creato questo segreto basato sui due punti sopra elencati, perché il nostro cervello ha bisogno di essere riprogrammato.

Ciò che ho creato, non ha nulla di difficile da fare, ma è estremamente utile, per riuscire a superare ogni limite che si pone tra te ed i tuoi obiettivi.

Fingendo di non sapere, il tuo cervello, si cimenterà in situazioni che pensava di conoscere, ma che alla fine scoprirà di non sapere affatto.

Nulla è mai come lo immaginiamo. Tutto ciò che non ti fa agire, è semplicemente una convinzione provata da qualcun altro.

Questo segreto, funziona solo se DAVVERO ti immedesimi nella realtà di non conoscere nulla, poiché questa, è la realtà dei fatti, che purtroppo l’uomo si ostina a non capire.

Agire, senza conoscere, significa ELIMINARE ogni pregiudizio, ogni CONVINZIONE errata, OGNI luogo comune.

Prova anche tu questo metodo, è l’unica scelta che hai per riuscire a superare ogni tuo limite che non ti permette di vivere ogni tua realtà desiderata. Se non ci riesci e vuoi saperne di più, contattami all’email che ti ho citato sotto, e avrai una consulenza gratuita di 30 minuti.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI AIUTA A RAGGIUNGEREI TUOI OBIETTIVI ED A SUPERARE LE TUE INSICUREZZE E LE TUE PAURE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER AVERE UNA CONSULENZA CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA

Condividi l'articolo sui social

3 commenti

Lascia un commento