Come GESTIRE LE EMOZIONI quando queste prendono il sopravvento?

L’uomo, è vittima delle sue emozioni e di ciò che prova. Crede che tutto ciò che accade dentro sé stesso, non possa essere gestito.

Dice “non è colpa mia”, “è più forte di me”, giustificandosi dal fatto che non sa come fare per avere la meglio su ciò che prova.

Le persone, vivono tirando a campare, così, in balìa degli eventi, di ciò che succede. Non riescono ad avere potere e ad essere padrone di ciò che sentono, pensano di NON poterlo fare.

Questa convinzione sbagliata, ancora una volta è legata AL FAMOSO PARADIGMA. (Vedi l’articolo, come avere successo).

Ti hanno insegnato a star male per qualcosa, ti hanno insegnato a soffrire per ciò che non riesci ad ottenere, ti hanno programmato per star male più di quanto riesci a star bene. Non lo hanno fatto apposta, ma, INCONSAPEVOLMENTE.

L’ambiente in cui sei cresciuto, le persone che hai frequentato, i parenti che hai avuto, ti hanno insegnato a SUBIRE ciò che non dipende da te.

Pensi che le tue emozioni non dipendano da te? Ti sbagli.

ECCO COME GESTIRE LE EMOZIONI: Il MODO MIGLIORE

Non esiste cosa nella tua vita che tu non possa fare.

La tua mente, è la massima espressione di ciò che sei, è stata creata ad immagine e somiglianza del creatore, può TUTTO.

Riusciamo ad essere consapevoli solo del 10% di ciò che è il nostro potere, svolgiamo azioni quotidiane, pensiamo di pensare, agiamo. L’essere umano pensa che è tutto qui, ciò di cui è davvero capace.

La cosa che non sa, è proprio quella per cui esistiamo. Siamo la perfezione, siamo il potere.

Tu, inconsapevolmente, eserciti un potere enorme sulla tua realtà circostante e sull’ambiente che hai davanti. Crei cose dal nulla e dai potere a ciò che richiama la tua attenzione.

Ed è proprio così che funzionano le emozioni.

Le emozioni, sono l’insieme di quelle sensazioni che la logica non sa spiegare poiché radicate nel SUBCONCIO. Le emozioni sono cariche di energia e di vibrazioni e sono proprio quelle che fanno accadere le cose.

Se hai letto anche altri articoli, hai capito benissimo, che il nostro subconscio, è proprio colui che muove ogni NOSTRA AZIONE.

Ma per compiere un’azione positiva per te stesso, è necessario trasformare le tue emozioni. COME?

IL MODO:

Compreso il fatto che la tua mente è l’arma in assoluto più potente che hai, andiamo a vedere come puoi fare per trasformare le tue emozioni da negative a positive.

Le emozioni negative come la rabbia, frustrazione, insoddisfazione, conducono il tuo subconscio a compiere azioni cariche di queste emozioni.

Dunque, come risultati non avrai nulla di positivo.

Ecco perché devi fare questo.

  • Ogni volta che provi questo tipo di emozioni negative, devi ripetere a te stesso questa frase 3 volte consecutive.

“QUEST’EMOZIONE E’ PIU’ FORTE DI ME ED HA POTERE SULLA MIA VITA?”

NO.

Nulla è più forte di te. Nulla può farti pensare cose che non vuoi pensare.

Il potere di ciò che provi, è solo tuo.

Non cascare all’idea che non dipende da te o che è più forte di te. Sei tu che gli permetti di essere più forte di te, sei tu a dargli potere.

Come gestire le emozioni che non vuoi provare.

Le tue emozioni sono un tuo potere

Le persone, vivono la propria vita in modo inconsapevole, senza impegnarsi troppo a capire le cose, senza preoccuparsi di ciò che non sanno ancora.

Vivono nell’insoddisfazione accontentandosi di ciò che hanno, poiché troppo timorose per chiedere di più. Sono convinte che vada bene così, si adagiano alla negatività, non fanno nulla per cambiare.

Queste persone, hanno un paradigma ben solido e strutturato, purtroppo le loro emozioni, non possono che essere negative.

Grazie al metodo che ti ho detto sopra l’emozione, da negativa si trasforma in positiva. Sai perché?

Perché la tua mente, sa benissimo che non esiste nulla al mondo più forte di lei, non permetterà mai ad un’emozione di vincere sulla sua volontà.

Ma questo però, dipende soprattutto da te.

GESTIRE LE EMOZIONI, non è cosa da poco, in giro se ne vedono di ogni, ma non è questo il punto.

Per vivere una vita serena ed appagata devi imparare a prendere potere sulle emozioni.

Vuoi davvero dare potere ad un’emozione di gestire la tua vita?

L’EMOZIONE NEGATIVA HA DAVVERO POTERE SU DI TE?

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE II TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUIUTA INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

gestire le emozioni

OGGETTO: COSNULENZA GRATUITA

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento