Fare soldi lavorando è il peggior modo che esiste per fare soldi

Lo sapevi?

Credo di no.

Ovviamente le credenze limitanti del 95% della popolazione, sostengono che “bisogna lavorare per guadagnare”, ma queste persone però, non capiscono una cosa.

BISOGNA LAVORARE PER SODDISFAZIONE, NON PER SOLDI.

I soldi, si possono fare in altri miliardi di modi, tipo, OFFRENDO UN SERVIZIO.

Le persone lavorano poiché non arrivano a fine mese, fanno cose che non vorrebbero fare, si fanno stare bene ciò che gli viene imposto.

Di chi è la colpa? DEL PARADIGMA. Se hai letto altri miei articoli, sai cos’è un paradigma e sai come si può cambiare.

Purtroppo, solo pochi riescono a fare soldi facendo ciò che più amano fare al mondo, mentre gli altri, sono troppo occupati a fare il lavoro che non li soddisfa.

Tutti, dovrebbero fare ciò che più amano fare, ma non nel tempo libero che non si sa mai dove andare a pescare. Si deve fare ciò che si ama A PRESCINDERE DA TUTTO.

IL PARADIGMA SUI SOLDI

Sei stato sempre abituato a pensare che per vivere hai bisogno di un lavoro, sei cresciuto con l’idea che il “ricco” è fortunato.

Ma, devo smontare completamente queste tesi.

Probabilmente questo articolo, rovinerà l’umore a molti, mentre migliorerà quello di altri. Non è facile farti credere qualcosa che non sei abituato a credere, questo lo so.

Ma faccio questo lavoro proprio per dirti cose che nessuno sa e che nessuno avrebbe il coraggio di credere.

Come ho già detto nell’articolo su “imparare a pensare”, solo il 2% delle persone pensa davvero in modo consapevole, ecco perché le persone sono insoddisfatte.

Passi gran parte della tua vita a farti stare bene cose che in realtà, non vorresti, perché sei stato addestrato per questo.

Il lavoro non fa soldi. Bisogna lavorare per piacere, per soddisfazione, per volontà, non per fare soldi. I soldi si possono fare in tantissimi altri modi, come ad esempio offrire un servizio, offrire le proprie capacità e metterle in vendita.

Conosco persone che la domenica sera, già si rammaricano solo perché il giorno dopo è lunedì e devono andare a lavoro.

Ma non è questo il concetto di vita.

Nessuno può dirti a che ora svegliarti, nessuno può dirti quanto devi guadagnare e nessuno può dirti quando devi andare in vacanza.

Davvero, l’essere umano, permette a qualcun altro di gestire la propria vita? E’ inammissibile.

per fare soldi, non devi lavorare

SMONTARE IL PARADIGMA SULLA RICCHEZZA

A questo discorso, molte persone mi rispondono dicendo “facile a parlare, ma come arrivo a fine mese?”.

Come rispondo? “se pensi di non arrivare a fine mese, non ci arrivi comunque”.

Quali sono le tue capacità? Qual è il tuo talento? Perché non hai fatto del tuo talento la tua fonte di ricchezza?

PER COLPA DEL TUO PARADIGMA. Le convinzioni limitanti hanno preso potere su di te, ti hanno fatto credere che l’unico modo per arrivare a fine mese con qualche spiccio, è quello di spaccarti in due, per di più facendo una cosa senza volerla.

Pensi davvero che quella sia l’unica alternativa?

Tantissime persone, cambiando il proprio paradigma hanno fatto davvero tanti soldi, sono diventate ricche semplicemente mettendo in atto ciò che sanno fare meglio.

Quante persone secondo te hanno il coraggio di cambiare la propria vita sacrificando il proprio lavoro? Poche.

ECCO COSA DEVI FARE:

  • Scopri il tuo talento e offri un servizio.

Di qualunque tipo esso sia, poco importa. Le persone ricche hanno molteplici entrate, non una sola. Hanno trovato il loro punto di forza, non si tratta di un titolo di studio, si tratta di credere in ciò che si fa.

  • Ripeti a te stesso “sono così felice ORA che sono ricco grazie al mio talento”.

La ripetizione costante da vita a nuove credenze. Le tue convinzioni, sono state inculcate dentro il tuo subconscio tramite le ripetizione costante fino a farti credere a ciò che ti dicevano. Comincia a lavorare sulle tue credenze.

  • Comprendi che PUOI CAMMBIARE LA TUA REALTA’, SEMPRE.”

Devi essere creativo, devi pensare in grande. Vedi il tuo obiettivo nei minimi particolare e studia il modo per arrivarci, ciò che si allontana dalle tue credenze, di solito è la strada migliore.

Perché le persone preferiscono vivere insoddisfatte di ciò che hanno solo per PURA DI AVERE DI PIU’?

IL PARADIGMA.

Nessuno, ha il potere di dirti quanto puoi guadagnare, perché non c’è limite a questo, mai. Se non entri in questa concezione, allora guadagnerai solo quello che pensi di meritare per tutta la vita.

Il tuo stipendio, potrebbe essere davvero vertiginoso se non di più, solo per il fatto di offrire un servizio, che ti rende unico, dove sei INSOSTITUIBILE.

Cosa ti rende unico? In che ambito sei insostituibile?

Offri quel servizio come fonte di guadagno e lavora per soddisfazione non per dovere. Nessuno ha il potere di gestirti la vita, MAI.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSCIUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA ONLINE CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

come fare soldi

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento