Come cambiare una mentalità che fatica a migliorarsi?

Come ho già detto in diversi articoli di questo blog dove tutto è possibile, la mentalità, è tutto.

Infatti, nell’articolo su come cambiare vita, ho svelato il segreto del coraggio, qui invece, ti parlerò del cambio di mentalità, di risultati.

La mentalità, è l’esposizione della nostra mente, l’espressione generale di ciò che abbiamo dentro. Molti utilizzano il termine mentalità senza dargli il giusto peso, mentre invece, è tutto ciò che abbiamo per essere NOI STESSI.

La mente è tutto ciò che siamo, niente di più. Ti dicono che non sappiamo utilizzarla, ti hanno fatto credere che non sappiamo sfruttare il suo potere, ma in realtà non è così. NON SAPPIAMO UTILIZZARLA IN MODO CONSAPEVOLE.

La mente, come ho già detto diverse volte, di divide in mente conscia e mente subconscia. Il potere di tutto è custodito dal subconscio.

La tua mente conscia, è razionale, logica, mentre quella inconscia o subconscia, è la rappresentazione dell’essere irrazionale, di tutto quello che hai acquisito nell’arco della tua vita e che ora dai per scontato.

Da lì nasce la MENTALITA’, da tutto ciò che vive nel tuo subconscio. Dunque, puoi cambiare mentalità, ma devi credere a ciò che ti dico.

LA STRATEGIA PER CAMBIARE MENTALITA’

Come ho detto tante volte, tutto ciò che risiede nella tua mente è ciò che hai appreso nell’arco della tua vita.

Dunque, se se una persona debole con tante paure oppure forte oppure incredibilmente ansiosa, RINGRAZIA la tua famiglia.

La mentalità si può modificare nel tempo, può subire influenze esterne, può migliorarsi oppure restare lì dov’è senza il minimo cambiamento.

Hai acquisito le tue credenze e le tue azioni tramite altre persone, ma è solo colpa tua se continui a non cambiare ciò che non ti piace.

Molte persone nemmeno si rendono conto di ciò che non va in sé, il 95% della popolazione non sa nemmeno cosa significa ESSERE CONSAPEVOLI.

Ora ti dirò la strategia che puoi utilizzare per cambiare la tua mentalità, anche se la cosa migliore è quella di richiedermi direttamente una consulenza.

come cambiare mentalità

LA STRATEGIA

Chi vuole cambiare sé stesso deve crederlo di poterlo fare. Chi vuole migliorare i propri risultati, deve agire senza credere nei limiti.

Sento persone pretendere cose ma senza essere convinti di volerlo davvero, ci sono persone che pensano di agire per ciò che vogliono, ma limitano solo il proprio percorso.

Insomma, trovare persone consapevoli di ciò che vogliono e muoversi in quella direzione è davvero difficile. Sai perché? PERCHE’ NON CONOSCONO IL PARADIGMA.

Se non cambi convinzioni, non cambi le azioni.

PER CAMBIARE MENTALITA’: LE 3 REGOLE:

  1. “In cosa credo?”

Poniti questa domanda per tutto ciò che fai, sempre. Deve diventare un’abitudine, deve essere una routine. A cosa credo? Risponditi e motiva le tue risposte.

2. Non fidarti mai di UNA SOLA VERITA’.

Come ho già detto varie volte, la verità non è mai assoluta. Nulla di ciò che CREDI ESISTE DA SOLO. SEVUOI UNA MENTALITA’ PIU’ PRONTA, ESPLORA VERITA’ ALTRUI.

3. Comprendi quali solo le tue motivazioni sempre.

In ogni ambito della tua vita, non agire mai in base a qualcosa per cui NON SEI MOTIVATO.

LO VUOI? Questo è il segreto prima di prendere una decisione. LO VUOI?

AVERE UNA FORTE MENTALITA’

Se vuoi cambiare davvero la tua mentalità, devi innanzitutto volerlo, sono una brava coach, ma per farti fare determinate cose è necessario che tu abbia la VOLONTA’ DI FARLE.

Devi lavorare sulle tue convinzioni, devi capire i tuoi limiti, dove ti senti debole?

  • COSA VUOI OTTENERE?
  • COSA TE LO IMPEDISCE?
  • OSSERVA LE TUE PAURE
  • SPIEGATI DA DOVE PROVENGONO
  • CAMBIALE.

La mentalità, è tutto ciò che sei, dipende tutto da te.

Non credere a ciò che ti dicono, la tua mente, può spingersi oltre ciò che ti hanno fatto vedere. Sei solo tu a scegliere fin dove puoi spingerti.

Se lavori sulle tue convinzioni e credenze sbagliate, potrai cambiare la tua mente, riprogrammarla riscrivere le tue volontà.

SOLO TU PUOI DARE POTERE ALLE COSE DI DECIDERE PER TE, LA RESPONSABILITA’ DI CIO’ CHE TI SUCCEDE E’ SOLO DELLA TUA VOLONTA’

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DISUPERARE LE TUE PAURE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.t

come cambiare mentalità

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento