Come si può avere successo nella vita?

Prima di capire il vero segreto per avere successo nella vita, andiamo a vedere meglio il significato della parola.

Cosa significa per te la parola successo? Prova a domandartelo.

Molti vedono il successo come “fama”, altri lo vedono come “ricchezza”, solo in pochi vedono in questa parola una realizzazione personale.

Si può davvero avere successo in ogni ambito della propria vita? LA RISPOSTA E’ ASSOLUTAMENTE SI.

Ti svelerò il segreto per eccellenza, il segreto che mi è stato tramandato dal mio mentore Bob Proctor, in più ci ho inserito delle mie visioni prolungando il suo metodo.

La realizzazione personale, è tutto ciò che riguarda la sfera degli obiettivi su sé stessi, è il raggiungimento di un’appagamento interiore, la RIUSCITA.

Sentirsi realizzati, è una delle sensazioni più belle che un uomo possa provare nella sua vita, ma solo in pochi riescono davvero nell’intento.

Ti sei mai chiesto perché in giro ci sono più persone che si lamentano piuttosto che coloro che ti raccontano le proprie vittorie?

La risposta è semplice. La maggior parte degli uomini, preferisce dare valore ai propri limiti anziché alle proprie consapevolezze.

IL SEGRETO PER AVERE SUCCESSO NELLA VITA

Qui, ti dirò il segreto. Potrai finalmente capire il motivo dei tuoi fallimenti, del tuo rammarico.

Potrai finalmente riuscire a provare quella bellissima sensazione di benessere, potrai realizzarti e raggiungere ogni tuo obiettivo.

IL SEGRETO: CAMBIARE PARADIGMA

Il termine paradigma è stato coniato da Bob Proctor, per indicare tutta la struttura che risiede nella tua mente SUBCONSCIA.

La tua mente, così come quella di ogni persona, è formata da due parti fondamentali: MENTE CONSCIA E MENTE SUBCONSCIA.

LA MENTE CONSCIA: è tutto ciò che riguarda la ragione, il pensiero, la logica, le intuizioni, l’immaginazione la visualizzazione. Qui, si formano i pensieri, le idee, ragionamenti.

LA MENTE SUBCONSCIA: è l’insieme di convinzioni che hai acquisito nell’arco della tua vita. (Insegnamento, ambiente, religione, istruzione e così via). La mente subconscia, NON CREDE, NON PENSA, MA SENTE.

Se non riesci a credere ed a sentire ciò che il pensiero della mente conscia suggerisce, allora ogni azione, sarà VANA.

In poche parole, per fare in modo che le tue azioni vadano nella direzione utile per i tuoi obiettivi, la tua mente conscia non solo deve pensarlo, ma deve riuscire a convincere la mente subconscia che quella, sia la strada giusta, come?

Sentendo le emozioni.

come avere successo

Dunque, tutto ciò che è pensato nella mente conscia, anche un pensiero positivo, se è in contrasto con il paradigma della mente subconscia, le azioni, non saranno utili.

Se la mente conscia pensa X, ma il paradigma è stato educato a credere Y, le azioni, non corrisponderanno a ciò che vuoi ottenere.

COME CAMBIARE IL PARADIGMA

Da come puoi capire, tutto ciò che risiede nel tuo paradigma, è l’insieme di quelle convinzioni che dai per scontate, credenze limitanti e costrutti sociali che non ti permettono di trasformare i tuoi pensieri in azioni.

Se la tua mente conscia ha un’idea utile per il tuo obiettivo, ma il tuo paradigma non crede a quell’azione, di conseguenza, le tue azioni, non saranno vantaggiose, ti sentirai fallito, frustrato ed irrealizzato.

Dunque, per questo motivo, bisogna CAMBIARE IL PARADIGMA, cerca di rispettare questi steps fondamentali:

1. QUAL E’ IL TUO OBIETTIVO?

Avere un chiaro obiettivo, è la prima regola del SEGRETO. Il tuo obiettivo deve essere assolutamente

  • Chiaro (Cosa voglio?)
  • Definito (Descritto nei minimi particolari)
  • Motivato. (Il credo, la motivazione è la base di tutto).

2. QUALI SONO LE COSE CHE TI SPINGE A FARE IL TUO OBIETTIVO, MA CHE NON RIESCI?

Le cose che dovresti fare per realizzare il tuo obiettivo, sono le stesse cose che hai paura di fare poiché non rientrano nel tuo paradigma.

Quali sono queste cose? Ti faccio un esempio.

“Per raggiungere quella meta, devo investire tutto il mio guadagno”

Il tuo paradigma te lo impedisce, poiché ti hanno insegnato che un rischio può essere letale, puoi restare senza soldi, poi come si fa?

Da qui, nasce la tua paura, che ti blocca nella mente conscia e non ti spinge in quella subconscia, poiché sei il primo a non volerlo realmente. Una volta che hai capito cosa ti blocca passiamo allo step successivo.

3. ATTENZIONE, qui arriva il bello. DEVI DIRE A TE STESSO CHE PUOI INVESTIRE QUEL DENARO.

“Sono così felice e grato ORA che posso investire il mio denaro per ottenere il successo”.

Per cambiare paradigma devi insegnare alla tua mente subconscia NUOVE COSE, NUOVE STRUTTRE. Devi non solo ripetergli tantissime volte ciò che vuoi cambiare, ma a tutto ciò, DEVE SEGUIRE L’AZIONE. FAI CIO’ CHE TI SPAVENTA.

4. DEVI SENTIRE COSA PROVI, CHE EMOZIONE TI DA IL NUOVO PENSIERO CHE VUOI INSEGNARE ALLA MENTE SUCONSCIA?

Cosa ti provoca la tua idea? Che emozione ti da?

Solo un pensiero carico di emozioni positive riesce a scendere nel subconscio.

5. IL PASSO PIU’ IMPORTANTE: VIVI E AGISCI COME SE IL TUO DESIDERIO SI FOSSE GIA’ AVVERATO.

Il segreto per avere successo, si basa soprattutto su questo punto.

Devi agire, devi muoverti, parlare, rispondere, COME SE IL TUO OBIETTIVO FOSSE GIA’ RAGIUNTO.

Viviamo in un mondo in cui vigono le leggi universali, così come quella di GRAVITA’ che esiste a prescindere dal fatto che tu ne sia consapevole o meno, così anche la legge della vibrazione.

Tu sei energia che vibra ad una determinata frequenza, la tua vibrazione parte dalla mente subconscia e attira cose che vibrano alla medesima frequenza.

Se ti comporti come se il tuo obiettivo già lo avessi ottenuto, vibrerai a quella frequenza, otterrai quell’obiettivo.

avere successo significa realizzare la parte più profonda di sé stessi

IL CREDO E’ LA BASE DEL SUCCESSO

Ricapitolando: Mente conscia e mente subconscia, in quella conscia risiedono le idee, i pensieri. In quella subconscia, risiede il paradigma, ossia, tutto ciò che ti è stato insegnato nell’arco della tua vita.

Per ottenere risultati, bisogna sfidare il proprio paradigma, dunque, catturare l’idea del proprio obiettivo e trasferirla nel subconscio caricandola di emozioni positive.

Rendendo la tua idea concreta nel subconscio, devi credere di averla già realizzata. Il tuo obiettivo è già qui, l’unico problema è che sei troppo scettico per vederlo.

Dunque, cambiando il paradigma, potrai finalmente ottenere risultati concreti e reali, poiché le tue azioni, saranno la conseguenza delle tue credenze.

Il CREDO, è alla base di tutto.

Devi vedere il tuo obiettivo realizzarsi sotto i tuoi piedi, se il tuo CREDO è forte, non esisterà paradigma tanto difficile da smontare.

Non dare la colpa ad altri per i tuoi fallimenti, smettila di inventare scuse, di pensare che non puoi riuscirci.

Hai delle capacità tali da far accadere le cose, non lo dico io, è la legge più potente di tutto l’universo.

Se le persone continuano a credere solo a ciò che possono vedere, difficilmente realizzeranno ciò che hanno in mente.

Pensa, cattura l’idea, caricala di emozioni, spostala nel paradigma e credi di averla realizzata. Questo è il tuo potere, questo è UN TUO DIRITTO.

Se non sai come fare richiedi una consulenza.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

come avere successo.

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

4 commenti

Lascia un commento