Perché circondarsi di persone positive?

In tempi di Covid, tutti hanno chiesto di stare lontani dalle persone positive, ed hanno sbagliato. Scherzo.

Qui ti spiegherò perché è così importante che la tua anima sia sempre a contatto con persone che sono in grado di elevarla e non di schiacciarla.

Come ho detto più volte in questo blog, la fisica quantistica, ci ha insegnato che siamo esseri dotati di un potere enorme, l’energia. Siamo in grado di trasmetterla ed influenzare in un modo o nell’altro chiunque sia attorno a noi.

Infatti, nell’articolo sul comportamento positivo, ho detto che qualunque pensiero tu stia facendo in questo momento, questo, sta avendo già un impatto sulla tua vita.

Dunque, ogni tipo di influenza, è percepita dal tuo corpo nella stessa misura in cui essa è emanata, di conseguenza, il tuo corpo risponde.

Proprio per questo, bisogna stare molto attenti a chi ci circonda ed a chi in ogni modo, cerca di invadere la nostra energia.

Per persone positive, intendo quelle persone che sono in grado di elevare il tuo essere, di incoraggiarti verso cose buone, di spingerti verso la tua felicità.

Circondarsi di persone positive: ECCO IL VERO MOTIVO

Assodato il fatto che siamo dotati di energia che vibra alla massima potenza, attiriamo a noi, le STESSE cose per cui VIBRIAMO. Cosa significa?

Ci arrivano eventi, situazioni, persone, che hanno un’energia simile alla nostra. Se comincio a pensare che tutto sia uno scatafascio, che ogni cosa brutta è sempre dietro l’angolo, attirerò a me ogni cosa della stessa energia.

Anche le persone che entrano nella tua vita, vibrano alla tua stessa frequenza, spesso non te ne rendi conto, ma è così.

Secondo questa famosissima legge universale, dunque, per poterti circondare di persone positive, DEVI VIBRARE ENERGIA POSITIVA.

Dunque, assodato questo, andiamo a vedere il MOTIVO per cui devi attirare a te persone positive.

Circondarsi di persone positive significa valorizzare la propria essenza.

IL MOTIVO DELLA VITA

Quando hai attorno a te persone che riescono a leggerti dentro, che comprendono il tuo stato d’animo, che sono empatiche , la tua anima, riconoscendo l’energia positiva, riesce a compiere passi con estrema facilità.

Pensaci. Quante volte sei stato avanti ad un bivio o un momento difficile e molti ti suggerivano di essere come avrebbero voluto loro?

Queste, non erano persone che volevano il tuo bene.

La persona positiva, la riconosci subito:

  • Sa cosa è meglio per te.
  • Ti indica la strada anche contro le proprie volontà.
  • Ti sbatte in faccia la realtà.
  • Non ha paura di dirti ciò che pensa.
  • Riesce sempre a farti sorridere.
  • Anticipa i tuoi pensieri, poiché si immedesima in te.

IL MOTIVO DELLA VITA, è il motivo per cui la tua vita cambia quando la tua anima è circondata da persone che sanno leggerla e comprenderla.

La tua felicità, è la vera chiave di volta.

Dunque, circondarsi di persone positive è davvero fondamentale, però, non è detto che queste, siano presenti per SEMPRE.

Quella persona che sa leggere dentro di te ed eleva la tua persona, è quella che ha più cose da insegnarti rispetto a chiunque altro.

Il percorso della tua vita con le GIUSTE persone

Purtroppo o per fortuna, la nostra vita è suddivisa in diversi steps.

Immagina di stare sulla muraglia cinese, la tua vita è arrivare in cima. C’è chi ti accompagna fino ad un quarto di strada, chi ti viene a recuperare a metà, ma pochi o forse nessuno comincia e finisce il cammino insieme a te.

Questo per dirti cosa?

Che la vita, mette nel nostro percorso persone che servono alla nostra evoluzione per un determinato periodo di tempo.

Nel momento in cui abbiamo compreso quella lezione, che abbiamo compreso nel bene o nel male il messaggio, queste persone, andranno via.

Dunque, la scalata è solo nostra, per quanto sia difficile accettarlo, è impossibile arrivare in cima con le stesse persone con cui hai cominciato.

Circondarsi di persone positive e riconoscere chi è in grado di elevare il tuo essere, serve alla tua salita. Proprio per questo, devi evitare di subire le influenze negative che intralciano il tuo percorso.

Non permettere mai a nessuno di screditare la tua persona, di infangare te stesso. Impara a difenderti, ma non aver paura di rischiare, poiché in cima, il panorama è BELLISSIMO.

Dominantemente.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE E INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento