Come si fa a capire cosa fare nella vita?

Questa è una domanda che molte persone mi pongono e così ho deciso di dedicare un articolo a questo argomento.

Molti, fanno dei giri enormi, altri intraprendono percorsi che non avrebbero voluto, tutto questo, solo per capire cosa si vuole davvero.

Per capire cosa fare nella tua vita devi seguire bene ciò che sto per dirti. Ho creato un vero e proprio MODO per riuscire a capirlo, ma prima di arrivare al dunque, dobbiamo fare dei passi indietro.

La tua vita, è la tua missione, è tutto ciò che hai per realizzare la tua essenza, per dare un senso alla tua esistenza, ma stai tranquillo, se esisti HAI UNO SCOPO.

Se sei scettico, ti consiglio di non continuare a leggere, ma se vuoi davvero compiere dei cambiamenti in te e nel tuo modo di approcciare alla realtà, sei nel posto giusto.

Per capire cosa fare nella vita, devi comprendere una cosa importante: TUTTO CIO’ CHE NON RIESCI A VEDERE, ESISTE A PRESCINDERE.

Il fatto che non sai come possa funzionare l’elettricità, non implica che questa, funzioni comunque. Questo è il senso.

Se tutto fosse ben chiaro sin da subito, non esisterebbero percorsi, crescite. Se conoscessi già il finale, non avresti l’entusiasmo di arrivarci.

Come capire cosa fare nella vita: IL SEGRETO

Sei nato in una famiglia che non hai scelto, in un luogo che non hai scelto, sei cresciuto con convinzioni spesso non TUE, ti sei lasciato influenzare, hai creduto a qualcosa senza verificarla.

Grazie a tutte queste cose, oggi sei TU, sei questo e non potresti essere altro.

Hai preso in mano la tua vita, altre volte l’hai lasciata andare, poi l’hai ripresa ancora. Un susseguirsi di alti e bassi che spesso ti allontanano dal tuo scopo.

Sulla base delle mie esperienze e conoscenze approfondite, ti svelerò il segreto per cui devi combattere fino al tuo ultimo respiro.

“Ho 40 anni e non so cosa fare della mia vita”, “non riesco ad individuare il mio obiettivo”, “che scopo ho su questa terra?”.

Queste domande, sono devastanti per sé stessi e per di più, portano il cervello a credere che probabilmente una vera ragione possa davvero NON ESISTERE.

Ho già fatto un articolo che spiega come capire cosa si vuole, ma qui, ti svelerò il segreto per RIUSCIRE a farlo.

Per capire cosa fare nella vita, devi assecondare i tuoi gesti.

IL SEGRETO

Oggi, dopo mille peripezie, so cosa sono nella mia vita, non è stata una passeggiata capirlo, ma se avessi utilizzato il mio segreto prima di questa consapevolezza sarebbe stato tutto più semplice.

Ma probabilmente se lo avessi saputo sin da subito, non sarei qui oggi a parlartene. Non credi?

Ho capito cosa fare nel tempo, ma in realtà, l’ho sempre saputo, forse non volevo vederlo o non era il momento giusto, ma quel momento, prima o poi, ARRIVA.

Ogni passo della nostra vita, ha un messaggio da darci, ogni evento che ci capita (mai per caso), è un insegnamento. Che ti piaccia o no, il momento in cui ti trovi adesso, è l’esatto punto in cui devi ESSERE affinché tu possa imparare la lezione.

Se sei nel punto della tua vita in cui NON sai cosa fare, in cui nulla ti sembra avere senso, ti svelo il SEGRETO:

LO SCOPO DELLA TUA ESISTENZA, LA TUA MISSIONE, E’ TUTTO CIO’ CHE NON DEVI SFORZARTI DI FARE.

Nulla ti soddisferà di più di ciò che ti esce in modo del tutto NATURALE.

Troverai mille lavori solo per riuscire a pagarti un affitto, accetterai diverse posizioni solo per avere un lavoro e poter vivere tranquillamente.

Ma il tuo vero scopo, si nasconde dentro di te, DENTRO AI TUOI GESTI SPONTANEI.

Cosa sei bravo a fare? Cosa ti esce naturale? Che talento hai?

TUTTI NE ABBIAMO UNO, per forza. La differenza la fa chi sa RICONOSCERLO.

COME APPLICARE IL SEGRETO

Spero che tu abbia capito bene cosa intendo. IL SEGRETO per capire cosa fare nella vita, è comprendere cosa c’è nella tua indole e fare di questo un’occasione per emergere.

Tutto ciò che richiede uno SFORZO da parte tua, NON è per te. Chiaro il senso?

Il vero scopo delle persone e potrei farti migliaia di esempi, è quello di VIVERE per ciò che esiste in sé stessi in maniera del tutto NATURALE e ISTINTIVA.

Molti penseranno, “troppo semplice o troppo stupido”, ma andiamo a vedere come metterlo in pratica.

Spesso, non diamo peso alle nostre azioni ai nostri gesti, pensiamo di dover fare chissà cosa per essere felici.

Emuliamo gli altri, cercando di aspirare alla loro felicità, vogliamo fare i loro lavori, escludendo il fatto che siamo nati per ALTRO.

Innanzitutto:

  • Cos’è che sai fare bene senza doverti applicare?
  • Bene. quando hai la risposta, per sapere che è la strada giusta, prova a prestare attenzione quando assumi gli atteggiamenti per cui sei nato.
  • Ti fa stare bene essere così? Cosa ti suscita concretizzare questo talento?

Quando l’inconscio è sulla strada della sua essenza, sentirai dentro di te una sensazione di APPAGAMENTO, un benessere interiore che quasi nessuno riesce a darti.

Quando fai ciò per cui sei nato, non ti importa di niente, né di quanto tempo impiegherai per farne un vero lavoro, né di quante persone seguiranno il tuo interesse o approveranno le tue scelte.

A volte, ci perdiamo in situazioni a cui sentiamo di non appartenere, siamo sicuri che “quella” sia la strada giusta, solo per AUTO-CONVINCERCI di aver raggiunto l’obiettivo. Ma questa, purtroppo, non è la strada della felicità.

Dimentica il tempo o quanti anni hai o che sia troppo tardi.

Ogni cosa accade per una ragione, ogni tuo momento è l’esatto punto in cui devi essere, NON DARE MAI LA COLPA AL TEMPO. Non credere mai di essere in ritardo.

SEI SEMPRE NEL TUO MOMENTO. Metti in pratica questo segreto e capisci il tuo talento.

C’è sempre una ragione ed un disegno per te, COSA TI RIESCE BENE FARE SENZA SFORZO ALCUNO?

Dominantemente.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI E DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento