Cambiare la propria vita, significa migliorare il posto in cui sei adesso, dirigerti dove vuoi con tutti i mezzi che hai e fare di te il posto più bello del mondo.

L’essere umano, è abituato a vedere solo ciò che riesce a raggiungere attraverso i suoi occhi, si focalizza solo su ciò che gli è stato fatto vedere.

Siamo cresciuti con un PARADIGMA ben definito, come ho detto già in “come realizzare sé stessi”, ciò che abbiamo, DIPENDE SOLO DA NOI.

Ciò che ti hanno insegnato, (ambiente, famiglia, istruzione), è l’insieme delle credenze di qualcun altro, non tue, ma che condizionano il tuo presente.

Dunque, questi condizionamenti esterni, sono diventate CONVINZIONI, le quali però, gestiscono le tue emozioni ed i tuoi pensieri.

Per cambiare la propria vita, è necessario comprendere come cambiare PARDIGMA. Ma soprattutto, devi conoscere il segreto più vincente di sempre.

CAMBIARE LA PROPRIA VITA: IL SEGRETO

Nell’arco della tua vita, hai creduto ai tuoi parenti, ai tuoi insegnanti, ti sei convinto che per essere felice devi sacrificarti, che per fare soldi devi lavorare.

Ti hanno insegnato che prima di essere felice devi soffrire e che qualcun altro ha già organizzato la vita giusta per te.

Ti hanno detto che la fortuna esiste, che molte cose accadono per caso e che la verità, è sempre solo UNA. Tu, sei finito per crederci, costruendo così, il tuo PARADIGMA.

Crescendo con la convinzione che devi sacrificarti per essere appagato e soffrire per essere felice, hai accettato ogni situazione scomoda nella tua vita, come PRASSI.

Ti sei adagiato alla sofferenza, credendo di non poter fare di più, di non poter fare altro o di poter decidere per te stesso.

Ma, è proprio qui l’errore.

IL SEGRETO:

Dunque, ora ti svelo il segreto vincente che ti aiuta ad eliminare ogni convinzione sbagliata del tuo paradigma.

ESISTE L’ESATTO OPPOSTO DI CIO’ CHE CREDI.

La legge del dualismo, è una legge universale che vige ed esiste a prescindere dal fatto che l’uomo ne sia consapevole.

Tutto ciò a cui credi, esiste solo perché HA UN SUO ESATTO OPPOSTO.

Esiste, ciò che vedi, ma allo stesso tempo anche ciò che non vedi.

Esiste il bianco ed anche il nero.

La verità, ma anche l’esatto contrario di essa. Le cose non sono mai singolari ed uniche, hanno un loro esatto opposto che esiste ed esisterà sempre.

Sulla base di questo principio, tuto ciò a cui credi, può essere smontato in un millesimo di secondo, ed è proprio per questo che:

  • Ogni volta che sei convinto di qualcosa nella tua vita, ricordati che ESISTE IL SUO ESATTO OPPOSTO.

Ti faccio un esempio, sei esausta del tuo lavoro, non sopporti la tua situazione economica, non riesci ad arrivare a fine mese. Esattamente in questa vita, potrebbe succedere che, hai il lavoro dei tuoi sogni, guadagni benissimo e sei fiera di ciò che hai.

Ma sai perché questo, non è ciò che hai?

E’ il tuo paradigma. Il tuo paradigma, controlla le tue azioni, poiché è ciò che gli è stato fatto credere. Dunque, se l’esatto opposto di ciò che hai non esiste ancora nella tua realtà, è solo colpa del TUO PARADIGMA.

Cambiare la propria vita

COME APPLICARE IL SEGRETO CHE TI CAMBIA LA VITA

Dunque, una volta che hai compreso bene che tutta la tua vita dipende dalle tue credenze e convinzioni, puoi finalmente provare ad applicare il mio segreto per vivere bene.

Innanzitutto segui bene ciò che sto per dirti.

  • Non dare mai per scontato che ciò che hai, sia l’unica COSA CHE POTRESTI AVERE.
  • Ogni cosa che pensi della tua vita, E’ SOLO UNA TUA SCELTA, cambia pensiero e cambierai risultati.
  • Nel momento in cui stai per compiere una scelta RICORDA: ESISTE L’ESATTO OPPOSTO DI CIO’ CHE HAI GIA’.
  • Comincia a cambiare il tuo PARADIGMA, formulando nuove credenze e nuove idee.

Questo segreto, l’ho creato per dirti, che ogni volta che osservi la tua vita e non sei soddisfatto, NON CREDERE CHE QUELLA, SIA L’UNICA COSA CHE POTRESTI AVERE.

Il nostro universo, è creato da leggi che funzionano a prescindere da tutto. La legge del dualismo, si basa sul concetto che ogni cosa esiste in funzione del suo esatto opposto o contrario.

Così anche la nostra realtà, esiste la luce ed il buio, il bello ed il brutto, il grande ed il piccolo e così via.

Puoi cambiare la tua vita ogni volta che vuoi, ma devi prima:

  • Capire cosa vuoi.
  • Credere di poterlo ottenere.
  • Cambiare le tue convinzioni.

Sei solo tu a scegliere che tipo di vita richiedere per te stesso. Comincia subito.

DOMINANTEMENTE.

PER ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI, DI SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE, CLICCA QUI SOTTO.

IL SOLE SEI TU.

PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA, INVIA UN’EMAIL A:

mirianamentalcoach@libero.it

Cambiare la propria vita.

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento