Per attirare ciò che desideri, DEVI credere che sia possibile.

Partendo da questa frase, potrai comprendere davvero la magia degli eventi solo quando si pensano con la giusta intensità. Ogni cosa arriverà a te con la stessa potenza con cui riesci a desiderarla.

Viviamo sotto enormi e potenti leggi universali, che tu ci creda oppure no, queste, esistono a prescindere da tutto e funzionano SEMPRE.

Una di queste, è la legge di attrazione o di risonanza, per cui, TUTTO ARRIVA A TE NELLA STESSA MISCURA CON CUI LO PENSI LO DESIDERI O LO ALLONTANI.

Cosa significa?

Che la forza del tuo pensiero, genera la tua realtà. Tutto ciò che hai dentro è riportato fuori. “Come dentro così fuori”.

Ovviamente anche le cose negative funzionano allo stesso modo. Più hai paura che qualcosa possa accadere e più questa cosa accade, ci hai mai pensato? E’ la legge.

Proprio per questo motivo, devi imparare ad utilizzare questo grande potere a tuo vantaggio, devi credere alla magia, devi provarci.

COME ATTIRARE CIO’ CHE DESIDERI

Ti racconto come ho conosciuto questo potere senza che nessuno me lo avesse mai raccontato.

Sin da piccola, sono sempre stata brava a far realizzare ciò che avevo nella testa, non so in che modo, ma ci riuscivo.

Il processo era semplice, pensavo a qualcosa, lo facevo capitare nella mia mente, sentivo che sensazione mi dava e poi smettevo.

Dopo non molto tempo, le cose avvenivano realmente, proprio come le avevo immaginate. Bambina prodigio? No. Semplicemente utilizzavo la legge dell’attrazione, senza nemmeno saperlo.

Nessuno me ne aveva mai parlato, eppure ero brava ad utilizzarla. Crescendo però, si inseriscono nella mente alcuni limiti mentali, crescono le paure e si perde quella spontaneità di pensiero, subentra la razionalità.

Nonostante questo però, sono cresciuta continuando ad immaginare eventi, caricando le mie volontà di energia e questi eventi, si verificavano davvero.

Un giorno, ero a casa, sentii un’amica di mia madre parlare di questa famosa legge, “ogni cosa che vuoi, arriva”. Dentro di me, sapevo che ciò di cui stava parlando quella signora, già la conoscevo.

In quel momento, avevo solo avuto la prova che questo mio potere, aveva un nome, eppure, questo potere, mi ha sempre salvata.

Proprio per questo, voglio dirti come si utilizza, voglio spiegarti come trarne i tuoi vantaggi e come ottenere ciò che desideri.

Per attirare ciò che desideri devi essere ciò che desideri

La vera MAGIA è dentro di TE.

Tutti parlano di visualizzazione, ma qui, voglio dirti molto di più, voglio svelarti il mio modo di fare e di pensare, credimi, non l’ho mai detto a nessuno, questo, è il primo posto che sa di questa cosa.

La prima cosa da fare: LEGGERE DENTRO SE’ STESSI.

Facile a dirsi, ma cosa significa?

Cosa c’è dentro di me? Cosa vorrei attirare davvero in questa vita per essere felice?

Queste sono le prime domande che devi farti, le risposte, devi sentirle esplodere dentro di te.

Seconda cosa da fare: CHIUDI GLI OCCHI E VIVI QUELLA COSA COME SE GIA’ L’AVESSI NELLA TUA VITA.

Qui devi essere molto bravo, devi diventare un vero e proprio regista di un film.

Io creo dei film che non puoi nemmeno immaginare, manco fossi Di Caprio. Attenzione però, nei tuoi film, non devi badare a regole, limiti, paure o angosce.

Nella tua realtà, non devi ma dare spazio a ciò che ti allontana dai tuoi desideri.

Dunque, per attirare ciò che desideri, devi seguire bene questi passaggi fondamentali.

Terza cosa da fare: VIVI L’EMOZIONE CHE TI SUSCITA

Che tipo di emozione ti regala questo evento che hai immaginato? Devi percepire quell’emozione come se fosse vera, sentila addosso, immaginati già in quell’evento come se fosse la cosa più vera che avessi mai visto prima.

Per attirare ciò che vuoi devi ESSERE ciò che vuoi

Dunque, la legge dell’attrazione dice che ATTIRI A TE CIO’ CHE VIBRA ALLA TUA STESSA FREQUENZA. Più sono forti e positive le tue emozioni e più attirerai cose che ti rendono forte e positivo.

Se vivi di ansia e di paura, attirerai altri motivi per cui avere ansia e paura.

Devi smetterla di essere scettico su questa cosa, queste potenti leggi universali, esistono, così come esiste la gravità, l’elettricità e tutte le leggi fisiche, esistono anche quelle universali.

Il punto, è che funzionano a prescindere dal fatto che tu possa crederci o meno, tanto vale sfruttarla non credi?

Nessuno me l’aveva mai raccontata, eppure dentro di me ero convinta che ci fosse qualcosa che potessi muovere io. Ho sempre creato eventi, inconsapevolmente, ma dentro di me sapevo che se solo lo pensavo, poteva accadere.

Ogni pensiero, ha una carica di energia, che aumenta a seconda dell’emozione che si mette in quel pensiero.

Questa è la MAGIA, in questo modo, puoi attirare nella tua vita tutto ciò che desideri per te.

Attenzione, non puoi in alcun modo influenzare il percorso altrui, o attirare per altri, poiché non funzionerà. Ognuno ha un proprio libero arbitrio ed ognuno ha il potere sulla propria vita.

Devi essere ciò che desideri per te, tutto ciò che vuoi, è già in te, devi solo crederci. Ricorda che anche gli eventi negativi hai attirato tu, tutto dipende dal tuo modo di approcciare alle cose.

Più vivi nelle paure, più avrai eventi che ti faranno paura.

Abbatti le tue barriere e costruisce la tua realtà.

Il potere è SOLO TUO.

DOMINANTEMENTE.

SE VUOI ACQUISTARE IL LIBRO CHE TI AIUTA A RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI ED A SUPERARE LE TUE PAURE ED INSICUREZZE CLICCA QUI SOTTO

IL SOLE SEI TU.

PER UNA CONSULENZA GRATUITA CON LA TUA MENTAL COACH INVIA UN’ EMAIL A

mirianamentalcoach@libero.it

OGGETTO: CONSULENZA GRATUITA.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento